HOME / Home / Home
iPizza: ti costa di più non esserci!!!

ipizza-logo.jpg

ipizza.jpg

 

Smartphone e Tablet saranno sempre più presenti nella nostra vita ed è per questo che Life Better Company sviluppa soluzioni che sfruttano le tecnologie di Internet in Mobilità per aiutare aziende e persone a far crescere la loro attività commerciale.

Oggigiorno cresce sempre di più la ricerca di locali dove trascorrere pranzi e cene attraverso applicazioni dedicate, ed è per questo che Life Better Company ha lanciato iPizza, il primo, innovativo, servizio di mobile advertising e location based services dedicato al mondo delle pizzerie.

Per i consumatoti l’app su smartphone che permette la ricerca del tuo locale, è gratuita. iPizza consente al cliente non solo di cercare una pizzeria, ma anche di essere informato sulle offerte o sui piatti prelibati del giorno.

 

Vantaggi per il gestore

Per chi  gestisce un locale, iPizza rappresenta uno straordinario strumento per incrementare l`affluenza di clienti e quindi aumentare il fatturato. iPizza è infatti un innovativo sistema di comunicazione (Mobile Advertising) per promuovere specialità e offerte direttamente sul cellulare dei clienti abituali o di chi occasionalmente si trova vicino al vostro locale.

 

Come funziona

Usando una semplice App, il cliente può visualizzare gratis le migliori offerte delle pizzerie che si trovano a lui vicine (impostando la zona di ricerca) o le offerte riservate dalle pizzerie preferite. iPizza usa gli innovativi servizi di geolocalizzazione in mobilità per rilevare la posizione del cliente e visualizzare solo gli esercizi di interesse.

 

ipizza-2.jpg

 

iPizza consentirà al tuo esercizio di avere una maggiore visibilità rispetto ai locali della zona: sarete infatti facilmente riconoscibili dai potenziali clienti che vedranno comparire sugli smartphone un trancio di pizza con le indicazioni utili per raggiungere la vostra pizzeria.

Con iPizza potrete anche decidere di essere ancor più visibili attraverso innovative campagne promozionali gestibili da voi tramite il sito web http://ipizza.sultuocellulare.it in totale autonomia o con il supporto del team di Life Better Company.

Per spedire le vostre promozioni dovrete solo decidere il giorno e l’ora. Inoltre grazie all`integrazione di iPizza con i social network principali (Facebook, Google+, Twitter) le tue promozioni saranno diffuse ai tuoi clienti ed amici, ma anche agli amici degli amici e cosi via !

 

Life Better Company S.r.l

Viale Papiniano,23 - 20123 Milano - Italia - Info: 02-36735684 - contattaci@lifebettercompany.com - www.lifebettercompany.com


04/07/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS